Dopo il trionfo contro la Francia, le quote per la squadra di Spalletti nella sfida di Budapest sono decisamente favorevoli. La vittoria del girone da parte degli azzurri è quotata a 2,87.
L’Italia punta a fare il bis. Dopo aver sconfitto i campioni in carica della Francia per 3-1 all’esordio nella Nations League, gli azzurri sono proiettati verso un altro successo nella seconda giornata. La squadra guidata da Spalletti scenderà in campo lunedì sera contro Israele, reduce da una sconfitta contro il Belgio, con la concreta possibilità di chiudere la finestra internazionale con 6 punti. Gli esperti di William Hill quotano la vittoria dell’Italia a 1,27, un risultato verificatosi in quattro dei cinque precedenti tra le due nazionali. Il successo di Israele paga 10 volte la posta, mentre un pareggio è quotato a 5,25. Decisamente favorito l’Over a 1,60 rispetto all’Under a 2,25. La quota per il No Goal è a 1,70, mentre il Goal è a 2,05. L’opzione «X»/«2» primo tempo/finale, come nella gara contro la Francia, è proposta a 4.
Quote per la vittoria del gruppo e del torneo
Nonostante la vittoria a Parigi, l’Italia rimane in svantaggio nelle quote per la vittoria del Gruppo 2, con una quota di 2,87 su William Hill contro il 1,95 della Francia. Per quanto riguarda la vittoria finale del torneo, la quota della squadra di Spalletti è di 8,50. In testa c’è la Spagna a 4,50, seguita dalla Francia a 6,50.
Le Quote di William Hill: