william-hill-quote-maggiorate

Sfide difficili per le italiane in semifinale, ma la Fiorentina sogna la finale

Le semifinali di Europa League e Conference League vedono protagoniste due italiane: Roma e Atalanta. Entrambe le squadre dovranno affrontare avversari ostici, ma la Fiorentina ha buone chance di raggiungere la finale di Conference.

Roma contro Bayer Leverkusen: missione non impossibile

La Roma si appresta ad affrontare il Bayer Leverkusen per la seconda volta consecutiva in semifinale di Europa League. Lo scorso anno i giallorossi vinsero l’andata ma persero il ritorno, venendo eliminati. Quest’anno la squadra di De Rossi è sfavorita, con il Bayer quotato a 2,05 su William Hill contro il 3,60 della Roma. Il pareggio è dato a 3,40.

Le statistiche indicano un match equilibrato: nelle due sfide dello scorso anno si è segnato un solo gol in 180 minuti. Per questo motivo, l’Under 2.5 è favorito a 1,80 contro l’Over 2.5 a 1,90. Tra i possibili risultati esatti, l’1-1 è in testa a 6, seguito da 0-1 a 7,50.

Atalanta contro Olympique Marsiglia: una sfida inedita

L’Atalanta affronterà l’Olympique Marsiglia nell’altra semifinale di Europa League. Si tratta di una sfida inedita, con i francesi favoriti su William Hill a 2,45 contro il 2,80 degli orobici. Il pareggio è dato a 3,40.

Anche in questo caso, ci si attende una partita equilibrata: Under 2.5 e Over 2.5 sono entrambi quotati a 1,85. Tra i marcatori, spiccano Pierre-Emerick Aubameyang a 2,30 e Gianluca Scamacca a 3,20.

Fiorentina: avanti in Conference League contro il Club Brugge

La Fiorentina è la grande favorita per la finale di Conference League. I viola affronteranno il Club Brugge, con gli esperti di William Hill che vedono il successo viola a 1,80. Il pareggio è dato a 3,25, mentre il colpo del Club Brugge è quotato a 4,20.

L’attacco della Fiorentina è il più prolifico della competizione, e questo fa del Goal la scelta favorita a 1,80 sul No Goal a 1,90. Tra i marcatori viola, Nico Gonzalez è in pole a 2,90, seguito da Lucas Beltran a 3,10. Per gli ospiti, attenzione a Igor Thiago, già 28 gol in stagione, quotato a 3,80.

In bocca al lupo a tutte le italiane!

Sarà un weekend di grande calcio europeo per le nostre squadre. La Roma e l’Atalanta dovranno compiere imprese per ribaltare i pronostici, mentre la Fiorentina ha buone chance di raggiungere la finale di Conference League. Forza ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *