LA DEA CERCA IL PRIMO TITOLO DELL’ERA GASP, LA JUVE PUNTA AL QUINDICESIMO⛹🏼♀️
Mercoledì sera all’Olimpico di Roma si sfidano Atalanta e Juventus con l’obiettivo Coppa Italia. Da una parte la Dea, a caccia del primo trofeo con Gian Piero Gasperini in panchina, che potrebbe diventare il tecnico più anziano a vincere la competizione. Dall’altra la Juventus, con Massimiliano Allegri pronto a conquistare il record di tecnico più vincente nella storia della Coppa Italia, con ben cinque affermazioni. Registrati su William Hill per vedere tutte quote.
QUOTE LEGGERMENTE FAVOREVOLI ALL’ATALANTA⛹🏼♀️
Gli esperti di William Hill vedono l’Atalanta leggermente avanti nei 90 minuti, a 2,70, sulla Juve a 2,75. Un pareggio, che porterebbe la partita ai supplementari, è quotato a 3,10. Per quanto riguarda la vittoria del trofeo, il quindicesimo timbro per i bianconeri vale 1,80, con De Roon e compagni proposti a 1,90.
Under 2.5 in pole, Chiesa e Vlahovic favoriti come marcatori
Gli otto Under 2.5 della Juventus nelle ultime dieci fanno propendere i bookmaker per l’Under 2.5, nettamente in pole a 1,57, sull’Over 2.5 fissato a 2,30. Per quanto riguarda il risultato esatto, in pole l’1-1 a 5,50, mentre l’1-2 – come nell’atto finale di tre anni fa al Mapei Stadium – sale a 10 volte la posta. A decidere quella sfida fu Federico Chiesa, proposto come marcatore a 4,50 dietro a Dusan Vlahovic primo in lavagna a 2,90. Tra i bergamaschi, con Scamacca squalificato, su William Hill comanda Teun Koopmeiners, autore di una doppietta nell’ultimo precedente in Serie A, a 3,60.
Rigori e finale oltre il 120′ possibili
I rigori potrebbero essere un fattore in una sfida secca: un tiro dagli undici metri nei tempi regolamentari si gioca a 3,25, mentre un finale oltre il 120′ è quotato a 4,75.
Appuntamento alle 21:00 di mercoledì 15 maggio per scoprire chi alzerà la Coppa Italia.