Pronostico favorevole al gol. Come per l’andata, la quota per il “Goal” è in pole position a 1,70, mentre il “No Goal” si gioca a 2,05. Tra i risultati esatti, l’1-1 bis è in testa a 6,50, seguito dall’1-0 per la Dea a 7,00.
Scamacca punta il bis, occhi ai rigori. Mister Gasperini punta ancora su Gianluca Scamacca, già a segno al Velodrome e capocannoniere in lavagna a 2,60. La quota per il gol del bomber ospite Pierre-Emerick Aubameyang è invece fissata a 3,10. Da non sottovalutare l’ipotesi dei rigori, data a 6 volte la posta.
Roma: Serve un’impresa eroica a Leverkusen
Servirà un capolavoro, invece, alla Roma di Daniele De Rossi per ribaltare lo 0-2 dell’andata contro il Bayer Leverkusen, ancora imbattuto in stagione. I giallorossi, che non vincono in Germania dal 2000, vedono il successo a quota 6,00 contro l’1,52 del bis tedesco. In mezzo, a 4,20, il quarto pareggio di sempre tra le due squadre. Registrati su William Hill
Verso l’Over. Al contrario di giovedì scorso, in quota dovrebbe prevalere l’Over 2.5 a 1,66, in vantaggio sull’Under 2.5 dato a 2,10. La Roma cerca almeno un 2-0, quotato a 29,00, mentre sale a 61,00 un clamoroso 3-0 che porterebbe Lukaku e compagni a Dublino. Proprio il bomber belga cerca il gol – dopo la traversa dell’andata – fissato a 3,90, mentre il colpo dell’ex Patrick Schick si gioca a 2,40.
Sfida italiana per un posto in finale. L’Europa League entra nel vivo e l’Italia spera di piazzare almeno una squadra nella finalissima di Dublino. Atalanta e Roma, con destini e obiettivi differenti, sono pronte a giocarsi il tutto per tutto. L’Atalanta, a un passo dalla storia, cerca di centrare la sua prima finale europea, mentre la Roma insegue un’impresa eroica contro un avversario ostico come il Bayer Leverkusen. Registrati su William Hill
Chi riuscirà a conquistare il pass per la finale? Lo scopriremo solo giovedì sera. Registrati su William Hill