La Roma scende in campo con la voglia di dimenticare la recente sconfitta, mentre la Sampdoria cerca il colpo grosso. Un match da almeno tre gol è quello che tutti si aspettano, con la squadra di casa favorita per portare a casa il risultato.
⚔️ Roma al Contrattacco: Niente Errori Stavolta!
La squadra giallorossa, forte del supporto del proprio pubblico, schiera una formazione competitiva. Nonostante qualche rotazione, la qualità del gioco dovrebbe bastare per superare gli avversari.
Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria ⚽
🔴 ROMA (3-4-2-1):
🎯 Portiere: Svilar
🛡️ Difesa: Celik, Ndicka, Hermoso
💪 Centrocampo: Abdulhamid, Pisilli, Le Fée, El Shaarawy
🎨 Trequartisti: Soulé, Pellegrini
🔥 Attacco: Dovbyk
🔵 SAMPDORIA (3-5-2):
🎯 Portiere: Ghidotti
🛡️ Difesa: Venuti, Meulensteen, Riccio
💪 Centrocampo: Depaoli, Benedetti, Ricci, Bellemo, Ioannou
🚀 Attacco: Tutino, Coda
💪 Sampdoria a Caccia dell’Impresa!
La Sampdoria potrebbe segnare nel corso dei novanta minuti, approfittando delle occasioni lasciate dalla Roma. Tuttavia, la solidità della squadra capitolina rende improbabile un risultato diverso da una vittoria casalinga.
Possibile Risultato: 3-1
Con Pellegrini e Dovbyk protagonisti, la Roma ha tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. La Samp, dal canto suo, proverà a fare il possibile per rendere la vita difficile agli avversari.
DomusBet premia la tua fedeltà con il bonus che ti restituisce il 25% dell’eventuale importo perso durante il mese fino a 10.000€.Con i nostri bonus non si perde mai!